No comments yet

Uscita di Gruppo 2016 – Noi siamo pronti… e voi?

Cari Genitori e Amici ci siamo!

L’Uscita di Gruppo di quest’anno si svolgerà il 29 maggio p.v. Cura di Vetralla (Vetralla – VT)

L’appuntamento per tutti i Genitori, i Parenti e gli amici del Gruppo Roma 8° è alle 10.00 sul posto, per la Cerimonia di Apertura.

Per raggiungere il posto potete seguire le indicazioni da Roma (o dalla sede):

Prendere Via Flaminia Nuova e poi la Cassia Veientana/SS2bis in direzione Viterbo.
Proseguire sulla SS2bis per circa 1 ora, fino ad arrivare a Cura di Vetralla (VT).
Arrivati a Cura di Vetralla svoltare a destra su Via Sant Angelo, seguendo le indicazioni per le Tre Croci e i cartelli Gruppo Scout A.G.E.S.C.I. Roma 8°.
Subito dopo aver svoltato, superare la chiesa lasciandola sulla destra e proseguire dritto, sempre in direzione le Tre Croci fino a che la strada non incontra la ferrovia e un passaggio a livello.
Attraversato il passaggio a livello proseguire dritto fino ad un grosso bivio al limitare del bosco, seguendo sempre le indicazioni Gruppo Scout A.G.E.S.C.I. Roma 8°, fino alla zona parcheggio dell’Uscita di Gruppo.

Vi ricordiamo che domenica oltre alle consuete attività, si svolgerà il pranzo tutti insieme e le famiglie devono organizzarsi autonomamente per portare le pietanze da Roma.

Alla fine dell’Uscita i Lupetti, le Coccinelle, gli Espoloratori e le Guide tutti torneranno a Roma con le proprie famiglie.

Per qualunque informazione aggiuntiva sull’Uscita potete contattare direttamente i Vostri Akela, Arcanda e Capi Reparto di riferimento, ai quali potete richiedere anche una copia del Volantino per l’Uscita di Gruppo con tutte le informazioni.

Vi aspettiamo numerosi, a domenica!

Comments are closed.