No comments yet

Uscita di Gruppo 2011

Anche quest’anno ci siamo!
Manca solo una settimana all’Uscita di Gruppo, che si svolgerà il 28 e il 29 Maggio prossimi presso il bosco di Madonna della Folgore (Cura di Vetralla, Viterbo). Anche quest’anno le famiglie del gruppo sono invitate a partecipare alla giornata di domenica (ore 10.00 sul posto, puntuali!), in cui, insieme a lupetti, coccinelle, scout e guide si chiuderà l’anno di attività in attesa di vacanze di branco, vacanze di cerchio e dei campi di reparto.

Il Ristor-8
È ormai una tradizione quella del pranzo al Ristor-8 organizzato dal Comitato dei Genitori che quest’anno ci delizierà con un Menù tutto speciale. Per antipasto, bruschette alla brace; per primo lasagne rosse, lasagne bianche, cous cous di verdure o pasta fredda; per secondo: salsicce alla brace… Tutta la prossima settimana, fuori dalle riunioni, sarà possibile comprare le prevendite per il vostro pranzo ai banchetti organizzati dal Comitato dei Genitori. I ricavati del pranzo andranno per i lavori di manutenzione e miglioramento delle sedi del gruppo.

Come arrivare
Vi aspettiamo alle 10.00 puntuali di Domenica 29 Maggio a Madonna della Folgore. Raggiungerla è semplicissimo: basta prendere la SS2 Cassia Bis e arrivare a Cura di Vetralla. Una volta al paese, prima della piazza principale, bisognerà svoltare a sinistra su via Blera. Da li’ in poi basta seguire i cartelli del Gruppo Scout.
Per qualunque altra informazione potrete chiedere ad Akela, Arcanda o ai Capi Reparto. Vi aspettiamo numerosi, con amici e parenti!

Comments are closed.