No comments yet

Informazioni Uscita del 16 Marzo 2014

Vi comunichiamo che in merito al blocco delle auto – previsto per domenica 16 marzo p.v.  il Gruppo adotterà le seguenti misure organizzative:

LUPETTI E COCCINELLE

La Sede e le Tane dei Branchi e Cerchi saranno aperte dalle ore 07.00 di domenica mattina per garantire a tutti coloro che avessero necessità di raggiungere via Podgora prima delle 07.30, di accompagnare i fratellini e le sorelline prima dell’inizio del blocco nella fascia verde.

L’appuntamento e l’inizio della caccia e del volo rimane comunque invariato alle ore 07.45.

Il rientro dei Brachi Mowha, Seeonee e Waingunga e dei Cerchi Canto Nuovo, Grande Quercia e Popolo Libero è previsto per le ore 16.00 di domenica pomeriggio in sede; per permettere a tutti il regolare deflusso e rientro.

ESPLORATORI E GUIDE

Per i Reparti tutti, l’appuntamento rimane invariato alle ore 06.45 di domenica mattina mentre per il rientro i Reparti Abruzzi e Danza del Sole saranno in sede alle ore 18.30; i reparti Cinque Nazioni e Aosta alle ore 19.00.

Per qualsiasi tipo di comunicazione e/o informazione potete rivolgervi direttamente ai Vostri Akela, Arcanda e Capi Reparto, al termine delle riunioni o telefonicamente.

Di seguito riportiamo le informazioni inerenti al Blocco Auto e alle modalità di circolazione previste:

La Limitazione della circolazione veicolare è prevista per tutti i veicoli a motore nella zona “Fascia Verde” del P.G.T.U.’, nell’orario 7.30-12.30 e 16.30-20.30, anche se forniti di permesso di accesso e circolazione nelle zone a traffico limitato“

Alcuni dei veicoli con permesso di circolazione sono:

1. veicoli a trazione elettrica e ibridi;

2. veicoli alimentati a metano e a GPL;

3. autoveicoli ad accensione comandata (benzina) EURO “5”;

4. autoveicoli ad accensione spontanea (diesel) EURO “5”;

5. ciclomotori a 2 ruote con motore 4 tempi EURO “2”;

6. motocicli a 4 tempi EURO “3”;

A domenica, Vi aspettiamo!

Comments are closed.