No comments yet

Nasce il progetto Roma8.org

Inizia da oggi il progetto “Roma8.org” che porterà alla creazione del nuovo sito internet del Gruppo Scout Agesci Roma 8°.

Il percorso che abbiamo di fronte è diviso in tre fasi principali: “il lancio”, “lo sviluppo”, “il traguardo”.  Ad ognuna di queste fasi corrisponderà una diversa versione del sito, caratterizzata da un ampliamento delle funzioni, dei contenuti e dei servizi.

  • A partire da oggi è in linea la versione di lancio del sito, che fornisce informazioni di base sul gruppo, oltre a notizie e aggiornamenti sulle attività.
  • Nella fase di sviluppo, che inizierà dopo le vacanze di Natale, sarà disponibile on-line una versione avanzata del sito arricchito di contenuti più estesi e dettagliati.
  • La versione finale, sarà presentata all’Uscita di Gruppo. Il risultato finale sarà uno strumento “dinamico” utile alle famiglie ma anche a Lupetti, Coccinelle, Scout e Guide.
Per realizzare tutto ciò vi chiediamo di dare il vostro contributo inviando foto e testimonianze all’indirizzo gruppo@roma8.org.

Grazie di tutto, e buona navigazione!

Comments are closed.